Iniziamo da qui

Pubblicato: febbraio 5, 2014 in Uncategorized
Tag:, , ,

Stiamo andando alla deriva col benestare di tutti, o quasi; ci stanno togliendo l’aria dai polmoni giurandoci un futuro. La libertà di comunicazione è morta tempo fa e sul web l’unica via d’espressione “libera” – si spera – sono rimasti i blog. Ed eccomi a crearne uno.

Sono sempre stato scettico a riguardo, ho sempre avuto una certa diffidenza verso questo tipo di comunicazione “uno a molti” ma, al momento non trovo altre strade. Mi occupo di arte e comunicazione da oltre dieci anni e, anche per questo, ho perso completamente fiducia in ogni tipo di media: non so come andrà a finire ma.. come si suol dire “da qualche parte bisogna incominciare”.

Questo primo appunto vuole essere per me un piccolo promemoria, qualcosa da tenermi stretto nei giorni a venire, quell’idea secondo la quale nel preciso momento in cui si ha qualcosa da dire è bene farlo senza starci troppo a pensare. La giro anche a voi in caso possa tornarvi utile, stimolare qualche sinapsi ad interagire nello smuovere questo piattume nel quale ci stiamo auto-confinando a vivere per il resto dei giorni. Ecco fatto.

Iniziamo, inizio, da qui

think now

ink on a4 paper
Filippo Vassallo 2013

Annunci
commenti
  1. labloggastorie ha detto:

    Ho visto qualche espressione della tua arte attraverso Erre, sono curuosa di leggerti!
    Buon inizio!

    • filippovassallo ha detto:

      Ti ringrazio tantissimo, scrivere era qualcosa che avevo accantonato da tanto.. ma dopo un paio di “moderazioni” (leggasi blocchi) account di faccialibro ho ritenuto che uno spazio simile potesse essere più tranquillo.
      Un grande abbraccio!

  2. Rik ha detto:

    Chi sono per te sarà facile capirlo.. Ti basterà vedere l’indirizzo mail con cui mi sono registrato (da moderatore dovresti riuscire senza problemi..) Altre caratteristiche per capire chi sono? Provocatore nato, ci conosciamo da parecchio, avrei migliaia di motivi per essere inca** con te.. Cmq solo per dire che mi incuriosisce questo nuovo blog..e ogni tanto ci darò un’occhiata..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...